00 30/11/2009 15:15
ciao ra sono Salvo e non è vero che scalpito solo che la sedia cigola.

Inizio settimana difficile perche e franata la strada e lo scuolabus e arrivato con due ore di ritardo, allora ho avuto tempo per curarmi il look: pantaloni di fustagno verde scuro maglione irlanda e coppola.

Anche tu Giulia dici che scappare è stato un errore: pensare che sono solo uscito nel cortile nelcambio ora per farmi passare il nervoso e poi ho trovato il cancello aperto e mè venuta volgia di andare a farmi un cicchetto poi mè passato per la testa quelo che mà fatto saltare la mosca al naso e cioe che mi a criticato quello che penso e che o scrito nel tema e cioe che e inutile spendere soldi per volantini e cavolate per festeggiare l'unita ditalia perche la ricchezza dell'Italia è la raccolta di tante persone diverse e che vogliono restare diverse. Io pensavo alle regioni con il loro dialetto la cucina e tante cose così. Non ce unità nazionale nelle persone allora perchè festeggiare le guerre passate? Non è il presente che conta?.

Ero e sono ancora tanto arabiato e ho perfino capito sbagliato quello che mi ha detto adri: non toccava a me avere pazienza.

Quando mi ha riaccompagnato ascuola (per tornare a casa mi sono messo a camminare e mi sono fatto a piedi i 18 km) erano tutti agitati perchè la responsabilità di non essersi accorti della mia assenza fino a unìora dopo era loro se mi coppavano erano nella merda.
Comunque adri è andata dritta dal preside ha elencato 6 punti a mio favore e uno a favore della scuola e sono stati tutti zitti.

dovevo scrivere dell'altro ma devo andare a prepararmi perla verifica d'inglese.

Ho cercato di correggere gli errori ma non so perche a me pare sempre tutto giusto
Poi vi racconto di un libro che ho letto ieri che pioveva.
Salvo