È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Tevez

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2012 10:20
OFFLINE
Email Scheda Utente
23/01/2012 14:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carlos Tevez esce allo scoperto e ribadisce la volontà di vestire solo la maglia del Milan: "Mi vedo solo con la maglia rossonera. Aspetto solo il Milan" ha detto a M24Digital.

Problema: il Milan non ha un solo euro dei 37 milioni che costerebbe il suo cartellino, per non parlare dei 36 milioni lordi che aspetterebbero al giocatore per l'ingaggio triennale.
Che fare? propongo una colletta o di chiedere consiglio a Ramona.
[Modificato da sergio.T 23/01/2012 14:36]
OFFLINE
Email Scheda Utente
23/01/2012 14:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ci rincorrono!!!!!!
Vogliono tutti il Milan. ( chissa' il perche'?)

Vogliono tutti il Milan. Il club di via Turati non ha bisogno di rincorrere i giocatori perché sono loro a rincorrere il Milan, a tutti i costi. Maxi Lopez è a Milano e l'affare sembra fatto. Pietro Lo Monaco spiega: "Il Milan deve sistemare una piccola cosa, a dire il vero l'accordo c'era già da tempo e a questo punto può anche darsi che Maxi giochi la prossima partita col club rossonero". Adriano Galliani conferma: "L'accordo tra il Catania e il Milan c'è. E' molto probabile che Maxi arrivi perché c'interessa molto. Se non arriverà Tevez, arriverà lui. Non tutti e due: o l'uno o l'altro. Aspettiamo comunque ancora qualche giorno. La voglia di Milan di Tevez fa molto piacere, ma anche noi abbiamo voglia che arrivi. La scadenza per Tevez è il 31? Vagamente". Su Maxi Lopez era piombato il Fulham, ma lui ha preferito aspettare il club rossonero. La moglie del calciatore del Catania su Twitter: "Oggi la fantasia diventa realtà". Maxi Lopez potrebbe effettuare le visite mediche nelle prossime ore e scendere in campo già contro la Lazio in Coppa Italia. La realtà sembra più vicina oggi e la sua fantasia di giocare in un club così titolato e ancora in lizza per la Champions League si sta avverando. Non è da tutti affiancare Ibrahimovic, che nonostante dia continue dimostrazioni di forza, classe sopraffina e concretezza sembra non bastare per gli obiettivi rossoneri. E' un Milan "acchiappatutto". Pure Tevez. Sì perché l'argentino continua a sognare il rossonero. La foto esclusiva della Gazzetta che ritraeva Galliani al fianco di un sorridente Tevez in Brasile aveva raccolto prima entusiasmo poi delusione, visto l'inserimento di altri club nella trattativa. Da quel giorno, il Milan ha adottato la linea del silenzio, lasciando agli altri la parola. Ma Tevez non si è dimenticato della promessa fatta all'ad rossonero e ripete: "Il mio destino è al Milan. Grazie, ma niente Psg". Niente Psg e niente Inter: l'argentino ha scelto ed è pronto ad utilizzare le maniere forti per ottenere quello che vuole. L'attaccante argentino è pronto a far causa per mobbing al club di Mansus, qualora gli impedissero di andare al Milan. Il City potrebbe mollare la presa nella prossima settimana e allora i rossoneri potrebbero fare il doppio colpo Tevez-Maxi Lopez. Uno per il campionato, per inseguire la Juventus in vetta alla classifica, l'altro per la Champions, per battere l'Arsenal e volare ai quarti di finale
OFFLINE
Email Scheda Utente
23/01/2012 19:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Galliani dice que el Milan espera a Tévez y tiene un acuerdo con Maxi López
23 de enero de 2012 • 10:21


El consejero delegado del Milan, Adriano Galliani, declaró hoy que existe un acuerdo con el Catania por el delantero argentino Maxi López, pero que todavía están pendientes de la operación que podría llevar al club 'rossonero' al delantero del Manchester City Carlos Tévez.
"La situación es muy simple. Tenemos un acuerdo tanto con el Catania como con Maxi López. Si no llega Tévez llega Maxi López", manifestó Galliani ante los medios de comunicación italianos.
El consejero delegado de club 'rossonero' agregó: "Esperaremos algunos días, de todos modos o uno o el otro. Maxi nos interesa mucho, por lo que es muy probable que llegue. De todos modos me ha alegrado mucho el deseo de Tévez de venir al Milan, y nosotros también queremos a este jugador".
"Esperemos algunos días y veréis quién llegará", manifestó Galliani.
Desde hace varias semanas el Milan trabaja para fichar a Tévez, aunque en los últimos días parecía que el futuro del jugador estaba en el París Saint-Germain (PSG).
El club francés, con el brasileño Leonardo en la dirección deportiva, estaba incluso dispuesto a aumentar el salario de cerca de un millón de euros al mes que "El apache", de 27 años, percibe en el Manchester City bajo las órdenes de Roberto Mancini, con quien mantiene una mala relación.
Aunque el PSG y el Milan no son los únicos equipos que pretenden a Tévez, ya que también el Inter de Milán entabló contactos con el Manchester City para hacerse con lo servicios del jugador, y en los últimos días dio un paso adelante y se mostró dispuesto a pagar al ofrecer 27 millones de euros en total a pagar entre 3 y 4 años.

da deportes.terra.com.ar

E lo dice anche Ramona...
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/01/2012 08:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ah ah ah! La questione Tevez oramai e' a un punto incandescente. Il City ha minacciato di estromettere il giocatore dalla rosa e di farlo giocare per ben due anni nelle giovanili del club. Come a dire: uno dei migliori giocatori al mondo che giochera' con i ragazzi del Manchester City in giro per i campetti dell'inghilterra. Il giocatore ha rispedito al mittente la minaccia, rincarando persino la dose: giochero' si, in tribunale contro di voi per mobbing nel caso m'impedite il trasferimento al Milan. Come si puo' ben vedere e' un dialogo tra sordi , un muro contro muro. E il Milan? Il Milan dal canto suo non sa piu' in quale lingua dire che i 37 milioni di euro per il cartellino del giocatore sono fuori bilancio anche se Raiola, ieri sera, ha detto che non e' una questione di bilancio ma piuttosto della voglia o non voglia di spendere tanti soldi da parte del club rossonero....
Capitolo Ramona: oltre i consigli bisogna chiederle il numero di cellulare sperando che almeno per lei non bisogni fare la tessera d'entrata. Se no, in caso contrario, chi glielo va' a dire a quel satanasso di Domenico? [SM=g8455]
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/01/2012 09:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma la Ramona dispendia consigli gratis! Domenico non rischia neanche un centesimo!

E' un mito 'sta Ramona...




Per quanto riguarda Tévez, la stampa argentina dice che avete ripiegato su Maxi Lòpez. ti tengo aggiornato hombre!
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/01/2012 11:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

URCA, GRATIS!!! [SM=g8431]
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/01/2012 12:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il mMilan pensa in grande.
Tevez e Maxi Lopez insieme, solo Tevez, solo Maxi Lopez. Non sappiamo ancora quale sarà la combinazione ufficiale di questi due nomi il 31 gennaio, giorno della chiusura della sessione di mercato, anche se non ci sorprenderebbe la prima ipotesi.

Ma al di chi arriverà al Milan, ciò che conta è un altro aspetto: la società rossonera è l'unica fra le grandi italiane che pensa ancora da grande. Nonostante la crisi economica, nonostante la crisi del calcio italiano, nonostante il fair-play finanziario, la società di via Turati è l'unica grande che, negli ultimi due anni, ha fatto (o tentato di fare) un mercato da grande.

Il Milan ha preso Ibrahimovic mentre l'Inter cedeva Balotelli, ha preso Robinho mentre la Juve falliva l'assalto a Dzeko, ha portato a casa Cassano mentre Juve e Inter si 'accontentavano' di Matri e Pazzini, sta tentanto di prendere Tevez pochi mesi dopo che l'Inter ha lasciato andare Eto'o e la Juve non è riuscita ad acquistare nè Aguero nè Giuseppe Rossi.

Al di là dei risultati (ma poi, nel 2011, sono arrivati anche quelli) e del rendimento effettivo di alcuni acquisti (quello di Robinho, ad esempio, non è eccezionale), c'è un dato di fatto inconfutabile: il Milan è l'unica grande che fa (o cerca di fare) i colpi di mercato che fanno sognare i tifosi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
24/01/2012 12:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma quest'ultimo articolo lo hai scritto tu?
Ma puoi fare il giornalista alla Gazzetta!!
Mo' mando il tuo curriculum vitacciae!

[SM=g8785]
OFFLINE
Email Scheda Utente
25/01/2012 08:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Manchester City no quiere perder la venta
PSG descarta a Tevez y Milan hará otra oferta



París Saint-Germain renunció a comprar a Carlos Tevez, por quien Milan volverá a presentar una nueva oferta en Londres al Manchester City a través de su vicepresidente, Adriano Galliani.

"No podíamos quedar prisioneros de otras ofertas y nos hemos retirado de toda negociación. Existió una oportunidad, la evaluamos y, como no hubo acuerdo, comprendimos que no valía la pena insistir. Por eso el caso Tevez para PSG está cerrado", afirmó el director general, el brasileño Leonardo.

Ante el peligro de que cierre el libro de pases, el 31 de enero, sin haber transferido a Tevez, el City habría moderado su postura original y hecho llegar al Milan su disponibilidad a rediscutir su oferta, considerada en su momento inaceptable.

Milan propuso originalmente incorporar a Tévez a préstamo por seis meses, con el compromiso de comprar su pase en 25 millones de euros, pero subordinada a la venta previa de uno de sus dos delanteros brasileños, Pato -quien rechazó ir al PSG- y Robinho.


La firme posición de Tevez de querer ir "sólo al Milan" juega a favor del campeón italiano, que igualmente tomó su precaución ante un nuevo fracaso del pase al "bloquear" hasta el próximo jueves al argentino Maximiliano López como alternativa del "Apache".

Si López termina en Milan será a préstamo por seis meses, al cabo de los cuales se concretaría su pase definitivo en 8 millones de euros que irían al Catania, mientras al jugador le ha sido asegurado un contrato hasta junio de 2015 por 1,5 millones de euros anuales.

Lo cierto es que Galliani volará este miércoles hacia Londres para presentar una nueva oferta al City luego de la primera negociación frustrada, iniciada desde Río de Janeiro mediante una teleconferencia en presencia de Tevez y su agente.



"Davanti al pericolo di chiusura del calciomercato, il 31 gennaio, senza aver trasferito Tevez, il City avrebbe moderato la sua posizione e fatto sapere al Milan la sua disponibilità a ridiscutere l'offerta, considerata al momento inaccettabile.

Il Milan ha proposto precedentemente l'ingaggio di Tevez in prestito per sei mesi, con l'impegno all'acquisto per 25 milioni di euro, ma subordinato all'acquisto di uno dei suoi due attaccanti brasiliani, Pato -che si è rifiutato di andare al PSG- e Robinho."



Oggi Galliani viaggi a Londra.
Quanto gli piace viaggiare a 'sto uomo!! [SM=g8645]
OFFLINE
Email Scheda Utente
25/01/2012 08:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E intanto Ramona si prepara per l'estate...

I suoi consigli al Milan sono:
- trovate un giocatore single, mi interessa
- al Sig. Galliani: c'è il trapianto di capelli. Può chiedere al suo capo.
- ad Allegri: cos'ha la Barbara D'Urso che io non ho?
- a Sergio: io non so giocare, ma non sono mica da buttare, neh!

OFFLINE
Email Scheda Utente
25/01/2012 09:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

oramai e' muro contro muro, che piu' di cosi' non si puo'. Manchester city e Milan stanno davvero andando ai ferri corti per Tevez. Non so proprio come finisce ma del resto non e' la prima volta e non sara' nemmeno l'ultima che il Milan si infila in queste guerre fredde per i top player. Basta ricordare Ibra con il Barcellona due anni fa...Allora ando' bene, ora con Carlitos non so. Con Ramona farei un muro contro muro o meglio: pisello contro culo. Mi sembra un ìottima idea.
OFFLINE
Email Scheda Utente
25/01/2012 10:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
25/01/2012 12:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Uhhh...il milan non risponde ufficialmente all'aggressione mediatica del City, ma da fonti molto vicine al club rossonero traspare la considerazione che gli inglesi hanno la memoria corta.....Uhhhh....vuoi vedere che ci sono conti in sospeso di cui il Milan ha una memoria di ferro? Uhhh....
[Modificato da sergio.T 25/01/2012 12:27]
OFFLINE
Email Scheda Utente
25/01/2012 15:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

si fa interessante la cosa, siamo alla resa dei conti?
diavolo di un milan...
OFFLINE
Email Scheda Utente
26/01/2012 15:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Milan non ha risposto all'attacco del City. Questo puo' significare moltissime cose.
OFFLINE
Email Scheda Utente
26/01/2012 16:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
26/01/2012 16:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A Ramona ho chiesto il listino prezzi ma non ho ancora avuto email di risposta. [SM=g8473]
OFFLINE
Email Scheda Utente
27/01/2012 14:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tevez rimane al City fino a giugno dato che gli inglesi non hanno abbassato la richiesta e il Milan non ha alzato l'offerta.
37 Milioni di euro: ecco quanto chiedera' il City, per vendere il suo giocatore nella sessione estiva del mercato.
Credo che nemmeno allora il Milan tirera' fuori una somma di simile portata. ( ma nemmeno gli altri club)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com